Nel 2017 è il turno di una Guzzi V75 ex guardia di finanza del 1994, con un motore perfetto pochissimi km, ma con delle forme completamente da stravolgere.
Cominciamo con il rimuovere tutte le plastiche e gli accessori ingombranti, borse, cupolone, fari, frecce, impianto elettrico, staffaggi vari, via tutto, abbiamo bisogno di una marc leggera.
- Telaio telaio, eliminati i vari staffaggi di cui non avevamo più bisogno.
- Modifiche al posteriore per adattarvi una sella artigianale su misura, sul retro incavo interno artigianale per una predisposizione di fanalino, stop e frecce a led minimal.
- Nuovi attacchi per andarvi ad applicare un nuovo serbatoio più adatto alle forme e trattamento epossidico nero lucido.
- Parafango posteriore del tutto eliminato, per rendere la moto quanto più spoglia e leggera possibile e portatarga con predisposizione laterale.
- Parafango anteriore in alluminio minimal, scatola filtri rimossa e vano sotto sella piccolissimo per impianto elettrico.
- Scarichi megaton nero e cromo, bende termiche e db killer.
- Ruote semi-tacchettate per essere sicuri soprattutto in città
- Manubrio piega bassa, tachimetro minimal, filtri conici, vernice
cerchi e motore ripristinata e tanto altro..
Ecco a voi un’altra scrambler targata Motofficina Iorio, con uno stile del tutto moderno, agile, comoda e perfetta per l’uso quotidiano. Buona strada..